Napoli, c’è la diagnosi per Meret! Conte: “Lukaku non in condizione, la verità sul cambio di modulo”

Napoli, c’è la diagnosi per Meret! Conte: “Lukaku non in condizione, la verità sul cambio di modulo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta INTERNO

"Lontani dalla porta? Le prime partite che abbiamo fatto mi chiedevate che Anguissa e Lobotka facevano fatica a giocare a due in mezzo al campo. Quindi adesso cercare di oleare e migliorare tutta la situazione, e cercare di quadrare la situazione. Quello che non è da sottovaltare è che alcuni giocatori sono arrivati all'ultimo giorno di mercato, lo stesso Neres, lo stesso Lukaku. E nonostante questo dopo la partita col Verona abbiamo acucmulato un piccolo filotto, che per noi è tanta roba visto che siamo arrivati decimi in classifica, a 18 punti dalla Juventus e 40 e passa dall'Inter. (SOS Fanta)

Su altri media

L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio a reti bianche contro il Napoli. Il tecnico bianconero ha elogiato la prestazione della sua squadra, sottolineando il lavoro svolto contro una squadra forte come il Napoli. (Napolipiu.com)

Terzo pareggio di fila per la Juventus. Thiago Motta fa chiarezza nel post gara sulla sostituzione di Dusan Vlahovic. Ancora un pareggio a reti inviolate per la Juventus di Thiago Motta, il terzo consecutivo dopo quelli con Roma ed Empoli. (SpazioJ)

Se pensiamo a come è partita questa squadra, possiamo dire che è cresciuta tanto. Non ha subito tiri nonostante il cambio modulo". (Napoli Magazine)

Conte: «Abbastanza soddisfatto, dovevamo fare di più»

Con l'arrivo di McTominay e Gilmour e il reintegro di Folorunsho, siamo passati da avere soli 2 centrocampisti ad averne 5 e possiamo ora fare cose diverse. Abbiamo cambiato sistema di gioco per una serie di valutazioni che ho dovuto fare. (Today.it)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! Thiago Motta ha detto che la Juve ha giocato meglio. (TUTTO mercato WEB)

«Il cambio modulo nasce dal fatto che dal mercato sono arrivati McTominay e Gilmour, ed è stato reintegrato Folorunsho. Abbiamo iniziato a lavorarci fin da subito, già con il Cagliari alternavamo i due sistemi di gioco». (ROMA on line)