Pogba-Juventus, ufficiale la risoluzione contrattuale
E' ufficialmente terminato il "Pogba-bis" alla Juventus. Le strade tra il centrocampista francese ed il club bianconero si sono, infatti, separate definitivamente. "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024", si legge in una nota della società apparsa in tarda serata sul sito ufficiale. (Sky Tg24 )
Su altri giornali
È arrivata ufficialmente la separazione tra Paul Pogba e la Juventus. Il club bianconero ha infatti fatto uscire un comunicato attraverso i propri profili social dove si annuncia la separazione consensuale con il centrocampista francese (Firenze Viola)
Tutto molto triste. Ciao Polpo, ti auguro il meglio!", ha scritto il giornalista sui social network. (Tutto Juve)
In alternativa il Los Angeles FC, ma non escludiamo l'Arabia Saudita" Ecco quanto sintetizzato da Tuttojube.com: "Bisogna considerare il fatto che comunque fino a marzo è squalificato. (Tutto Juve)
Paul Pogba dice addio alla Juventus ma può restare nel nostro campionato: ipotesi di calciomercato da seguire con una certa attenzione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
È arrivata la conferma del club. Ora è ufficiale, Paul Pogba lascia la Juventus. (SOS Fanta)
Ammesso che fosse mai cominciato. Il club bianconero ha diffuso un comunicato per ufficializzare la risoluzione del contratto del centrocampista francese: «Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Corriere della Sera)