La Fiorentina mette la freccia a San Gallo: Bove inventa, Ikoné firma il gol dell'1-2

La Fiorentina mette la freccia a San Gallo: Bove inventa, Ikoné firma il gol dell'1-2 Sorpasso della Fiorentina, che al minuto 54 trova il gol dell'1-2 sul campo del San Gallo, con Jonathan Ikone. Bella ripartenza in verticale dei viola, con Bove che lancia in profondità Ikone, abile ad entrare palla al piede in area, battendo Ati-Zigi di mancino sul palo lontano. Immediato sorpasso dei toscani, con un letale uno-due nell'arco di quattro minuti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

San Gallo-Fiorentina è la partita valida per la seconda giornata di Conference League. Diretta Tv e streaming su Sky, Sky GO e NOW. (Fanpage.it)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Fiorentina, la probabile formazione contro il San Gallo

Cambia la formazione della Fiorentina senza Kean e Gudmundsson. In Conference League contro il San Gallo si va verso un 4-2-3-1 con Ikone, Beltran e Sottil a supporto dell'unica punta Kouame. (SOS Fanta)

Competizione: Conference League La Fiorentina torna a concentrarsi sulla Conference League dopo i sei gol rifilati al Lecce nell’ultimo turno di campionato. I viola sfidano gli svizzeri del San Gallo per restare a punteggio pieno in classifica dopo due giornate. (la Repubblica)

Le possibili scelte di Palladino In vista della sfida contro il San Gallo Palladino dovrà fare fronte alla questione infortuni. (GianlucaDiMarzio.com)