MERCATO – Nuove proposte per McKennie e Tessmann! Le ultime per Maldini, Soulé e Dovbyk

Il Monza sta per cedere Andrea Colpani alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto ma sul tema segnala Fabrizio Romano che il Monza ha già pronto il sostituto: si tratta di Daniel Maldini. Sarebbe un ritorno dopo il prestito della scorsa stagione e la trattativa col Milan è ben avviata. Potrebbe chiudersi nel momento in cui il Monza definirà tutti i dettagli del passaggio di Colpani alla Fiorentina. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

La nostra opinione. Non solo Colpani, in arrivo dal Monza: la Fiorentina si scatena sul mercato e ora ha messo nel mirino pure due statunitensi come Weston McKennie e Tanner Tessmann. Il primo è in uscita dalla Juventus, il secondo è ancora al Venezia dopo che il trasferimento all'Inter è sfumato in un nulla di fatto. (Eurosport IT)

Tti trasferirsi alla Fiorentina. Quel che è certo & (ilBianconero)

La Juve, oggi, giocherà la prima partita stagionale, ma Thiago Motta ha fatto allenare comunque i suoi giocatori Oggi, per... (Juventus News 24)

Sportitalia - McKennie ha rifiutato due destinazioni

Due centrocampisti adatti a Palladino (Viola News)

Weston McKennie, centrocampista classe 1998 della nazionale USA, in uscita dalla Juventus, sarebbe un obiettivo di mercato della Fiorentina. La cifra chiesta dalla Juve sarebbe abbordabile per i viola, meno, invece, l'ingaggio di McKennie, troppo alto per le casse del club toscano. (Tutto Juve)

Il futuro del centrocampista texano, tuttavia, rimane ancora tutto da definire. Ato, a seguito della Copa America disputata in patria con la maglia degli Stati Uniti. (ilBianconero)