Intergalactic: The Heretic Prophet, Tutto quello che sappiamo sul nuovo gioco di Naughty Dog

Intergalactic: The Heretic Prophet è il prossimo progetto dello sviluppatore Naughty Dog, e non è quello che nessuno di noi si aspettava. Lo studio è forse più conosciuto per il suo lavoro sui franchise di Uncharted e The Last of Us, e alcuni hanno ipotizzato che potrebbero essere in cantiere dei sequel per entrambe le serie. Invece si tratta di una nuova IP, la prima dello studio da quando, nel 2013, ha lanciato The Last of Us su un mondo ignaro. (Gamesplus.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Del resto, l'annuncio ai TGA 2024 ha segnato il culmine di quattro anni di sviluppo. Il trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova IP di Naughty Dog svelata durante i The Game Awards, ha scatenato un'ondata di entusiasmo e teorie tra i fan. (Spaziogames.it)

Che Naughty Dog fosse al lavoro su più progetti, inclusa una nuova IP di stampo sci-fi, era noto da tempo, ma nondimeno il trailer di presentazione di Intergalactic: The Heretic Prophet è stata forse la più grande e inaspettata sorpresa dei The Game Awards 2024. (Multiplayer.it)

Nonostante il gioco stia ricevendo alcune critiche dalla comunità di giocatori, Naughty Dog pare voler scommettere molto su questa nuova IP di fantascienza. Con il nome completo Intergalactic: The Heretic Prophet, Naughty Dog ha confermato che lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2020 e che presenterà una storia più selvaggia e creativa rispetto a quanto visto finora. (Spaziogames.it)

Intergalactic The Heretic Prophet: Neil Druckmann ci svela trama e dettagli del nuovo gioco PS5 di Naughty Dog

Pronti a imbarcarvi in un’odissea cosmica? Naughty Dog, i maghi di Uncharted e The Last of Us, ci sorprendono ancora una volta con Intergalactic: The Heretic Prophet, un’avventura spaziale epica e mai vista prima, svelata ai The Game Awards 2024. (Videogame.it)

L'annuncio ha segnato il culmine di quattro anni di sviluppo in silenzio, un periodo che ha messo a dura prova i fan e lo stesso team creativo. L’attesa per il nuovo titolo dei creatori di The Last of Us Part II (gioco che trovate su Amazon) è stata resa ancora più difficile dai numerosi remake e remaster rilasciati negli ultimi anni, che hanno portato molti fan a lamentarsi apertamente. (Spaziogames.it)

Neil Druckmann e Naughty Dog stanno lavorando a questo progetto segretamente già a partire dal 2020. Intergalactic: The Heretic Prophet è stato la bomba conclusiva con cui si sono chiusi i The Game Awards 2024. (Gametimers)