Uragano Milton, peschereccio investito da onde altissime, il Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste immagini si riferiscono a Martedì 8 Ottobre e mostrano un peschereccio in difficoltà al largo dalla città di Celestún, nello Yucatan, in Messico, travolta dai venti dell'uragano Milton. Gli occupanti dell'imbarcazione hanno dovuto affrontare le correnti fortissime, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.Tutti i membri dell'equipaggio sono infatti riusciti a tornare a terra sani e salvi.Il VIDEO CORRIERE. (iLMeteo.it)
La notizia riportata su altre testate
Questo evento eccezionale è stato confermato dal Segretario per la Sicurezza Interna degli Stati Uniti, Alejandro Mayorkas, durante una conferenza stampa alla Casa Bianca il 10 ottobre, sottolineando l’intensità del fenomeno verificatosi prima e dopo l’impatto dell’uragano sulla terraferma. (Meteo Giornale)
I fenomeni naturali legati all’oceano sono da sempre oggetto di grande fascino e curiosità. Dalle maree alle onde giganti, passando per gli tsunami, l’acqua del mare ha la capacità di trasformare il paesaggio in modi spettacolari e devastanti. (Marine CuE)
L'assistenza include sovvenzioni per alloggi temporanei e ristrutturazioni domestiche, prestiti a basso costo per coprire perdite di proprietà non assicurate e altri programmi per aiutare individui e imprenditori a riprendersi dagli effetti del disastro. (Il Messaggero Veneto)
Le stime dei danni oscillano tra i 50 e gli 80 miliardi dollari (LAPRESSE)
“Gli esperti stimano che abbia causato danni per circa 50 miliardi di dollari”, ha dichiarato il presidente che domani visiterà … L’uragano Milton ha causato danni in Florida per 50 miliardi di dollari. (Il Fatto Quotidiano)
Pescatore si salva aggrappandosi a un frigorifero: una straordinaria storia di sopravvivenza nel cuore della tempesta. (Marine CuE)