Pavia, Eleonora Paveri morta a 18 anni, ferita l'amica: l'urlo nella notte e il giallo del giro in monopattino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Una delle ipotesi è quella di un malore durante un giro in monopattino. Ma è presto per avere certezze. Oggi è il giorno del dolore. Eleonora Paveri aveva 18 anni, gli amici la chiamavano "Sky", viveva con i genitori in una villetta alla periferia ovest di Pavia. E' morta dopo lo schianto a poche centinaia di metri da casa, una caduta in monopattino con la sua amica C., 17 anni, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Immagine di repertorio Grave amica 17enne ricoverata in osservazione (LAPRESSE)

L’incidente è avvenuto alle due del mattino in via Bonomi, apparentemente senza il coinvolgimento di altri mezzi. Soccorsa l’amica 17enne che era con lei e che è stata portata all’ospedale San Matteo dove si trova in osservazione con diversi traumi ma non in pericolo di vita. (Gazzetta del Sud)

È questa infatti la prima ipotesi sulla causa della morte della giovane, anche se si attendono tutti gli accertamenti del cazzo così come l'autopsia. La comitiva era uscita per "bere qualcosa", e nessuno poteva aspettarsi un epilogo così drammatico. (Il Giornale d'Italia)

Cosa è successo a Eleonora Paveri Sono ancora avvolte dal mistero le cause che hanno portato al decesso di Eleonora Paveri, trovata morta in strada a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto dopo una serata con amici. (Virgilio Notizie)

I soccorsi a Pavia Le due giovani sono state trovate nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto 2024, intorno alle 2. L'intervento tempestivo dei soccorsi del 118 ha salvato la vita della 17enne priva di sensi, trovata vicino al corpo della 18enne, poi morta in Ospedale. (Prima Pavia)