Torino, Allianz Stadium. Un gioco da tavolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il commento di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere della sera sul proprio giornale, a seguito della partita di ieri tra Juventus e Napoli. A Torino lo spettacolo e le conclusioni sono mancate soprattutto perché sono mancati i protagonisti annunciati. Si chiude una porta, si apre un barattolo di Nutella per riprendersi almeno un po’. A Torino le porte chiuse a prescindere sono state addirittura due, e allora vai di nocciole e olio di palma. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Antonio Conte è tornato per la prima volta allo Stadium con i tifosi: ecco com’è stata l’accoglienza dei supporter della Juventus (CalcioMercato.it)

Juventus - Napoli: McTominay in campo dal primo minuto 28 McTominay, va alla conclusione dalla... Live: alla 5a giornata di campionato già partita di cartello per gli azzurri di Antonio Conte. (Virgilio)

La Juventus ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, che a Torino da avversario c'è già stato e ha sempre avuto un'accoglienza particolare dopo aver scritto la storia del club, da calciatore prima e da allenatore poi. (TUTTO mercato WEB)

Ma i tifosi bianconeri non gli hanno perdonato le scelte del recente passato, ovvero l'addio repentino alla Vecchia Signora e poi la scelta di passare all'Inter. (Eurosport IT)

Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Di Francesco è in emergenza soprattutto a centrocampo, dove deve rinunciare a Nicolussi Caviglia e Duncan. In avanti c'è Oristanio con Pohjanpalo. Gilardino pure alle prese con le assenze, ma rinfrancato dal pari in extremis ottenuto contro la Roma punta sugli stessi uomini. (Diretta)