L'ex numero uno Nastase spara a zero su Sinner: "Fosse stato rumeno, si sarebbe preso 2 o 3 anni"

Ilie Nastase, primo numero uno al mondo del tennis nell'era del computer, sferra un attacco durissimo a Jannik Sinner circa la sua positività al doping non sanzionata: "Fosse stato rumeno, sarebbe stato sospeso 2 o 3 anni". (Fanpage.it)

Su altri media

Adesso che, per qualche settimana, non ci saranno altri trofei da conquistare. La Wada, l’Agenzia mondiale antidoping con base a Montreal ha presentato, come è noto, ricorso al Tas, al Tribunale arbitrale dello sport con sede a Losanna contro la decisione assunta dall’Itia, l’Agenzia internazionale per l’integrità del tennis operante da Londra che, dopo essersi rivolta a un tribunale indipendente, ha dichiarato l’azzurro innocente per la doppia positività di marzo al Clostebol. (La Gazzetta dello Sport)

Tra queste non c'è quella del numero 1 del mondo la cui udienza si terrà dunque dopo quella data. Le novità riguardano la data in cui si pronuncerà il Tas: il 29 novembre l'organo ha pubblicato sul proprio sito la lista delle udienze che si terranno fino all'11 febbraio 2025 . (Eurosport IT)

Jannik Sinner ha concluso alla grande il suo 2024 dal punto di vista sportivo, con lo status di n.1 del ranking ATP. L’altoatesino si è portato a casa a otto titoli nel massimo circuito internazionale del tennis, tra cui due Slam, tre Masters1000 e le ATP Finals. (OA Sport)

Fratelli di Crozza, monologo sul Giubileo: "In 12 mesi a Roma si prevedono 35.000 di pellegrini... tutti alla ricerca di un taxi"

Jannik Sinner dovrà aspettare ancora quasi tre mesi prima di conoscere il suo destino. Il ricorso della WADA contro il verdetto di ‘assoluzione’ dell’Itia per il caso di doping non intenzionale con il Clostebol non sarà dibattuto al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna prima dell’11 febbraio. (Quotidiano Sportivo)

CROZZA | SALA COMMENTA IL DECRETO SALVA-MILANO (Il Giornale d'Italia)

L’ESILARANTE MONOLOGO DI CROZZA SUL GIUBILEO ALLE PORTE: “IN 12 MESI A ROMA SI PREVEDONO 35.000 DI PELLEGRINI... TUTTI ALLA RICERCA DI UN TAXI” (Il Giornale d'Italia)