Bologna-Parma 0-0: video e highlights

Un Bologna troppo impreciso sottoporta non riesce ad avere la meglio sul Parma nella gara del Dall'Ara. Il derby emiliano finisce 0-0 e la squadra di Italiano rimanda ancora una volta il successo casalingo. Nel primo tempo Castro ha un paio di buone occasioni. Il Parma risponde con Bonny. A inizio ripresa gialloblu in 10 per l'espulsione di Coulibaly. Ancora Castro e Karlsson ci provano per il Bologna. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel primo tempo è impegnato in qualche uscita. Salva nel finale su Mihaila. Federico Ravaglia 6 (Bologna Sport News)

La giornata prima della sosta non sorride ancora ai Rossoblù: Bologna-Parma finisce 0-0, con gli avversari in 10 per quasi tutto il secondo tempo. Ecco i nostri voti. Bologna-Parma: Beukema, sempre di più (1000 Cuori Rossoblu)

Gialloblù in dieci dal 53' per il rosso a Coulibaly, ma Pecchia e i suoi reggono il colpo: Castro, Ndoye e Karlsson mancano il vantaggio. La 7a giornata della Serie A non sorride al Bologna, che non sfrutta la superiorità numerica e si ferma contro il Parma: è 0-0 nel derby emiliano, che torna dopo tre anni e ci regala una partita vibrante e ricca di occasioni. (Sport Mediaset)

Le PAGELLE di Bologna-Parma (0-0)

I migliori sono i due centrali, Delprato e Balogh, che nella ripresa giganteggiano e si fanno rispettare nel gioco aereo, non sbagliando una lettura. Bene nel primo tempo Coulibaly, ma nella ripresa è vittima del “protocollo-VAR” per la sua entrata col piede a martello. (Sport Parma)

Non si è visto il bel Bologna di Anfield, anzi, e il Parma ha pure avuto l'occasione nel finale di vincerla con Mihaila, dopo che nel primo tempo aveva patito di più Ravaglia di Suzuki. Con lo zero a zero, brutta partita, contro il Parma, il Bologna sale a quota otto partite senza tre punti davanti al pubblico amico. (Tuttobolognaweb)

Vittoria casalinga ancora rimandata – «Oggi ci è mancata la giocata vincente: ci abbiamo provato con cross, tiri da fuori e palloni nei corridoi, ma non abbiamo trovato guizzi simili a quello di Samardzic sabato scorso. (Zerocinquantuno.it)