Israele, "chi semina violenza raccoglie vendetta", una massima che racchiude l'era Netanyahu, la cui arroganza alimenta solo odio
“Chi semina violenza raccoglie vendetta.» Questa massima da sola riassume l’era di Netanyahu. Non che si debbano assolvere Hezbollah e Hamas dalle loro responsabilità nella violenza regionale, ma il primo ministro israeliano sta facendo un passo avanti colpendo su più terreni stranieri senza pensare al futuro. Sotto il suo mandato, Israele si è affermato come baluardo contro la “mezzaluna sciita” che si estende da Teheran a Beirut, passando per Baghdad, Damasco e Sanaa. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juventus, come dichiarato da tecnico e giocatori, dopo la sconfitta con lo (SpazioJ)
In casa Napoli sono momenti molto importanti in vista del futuro. La società azzurra dovrà prendere una decisione cruciale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nessuno gli dice cosa sta succedendo, fino a quando il camion si ferma e Davide viene gettato all’interno dello stesso. Davide, un adolescente di buona famiglia, si sta divertendo in discoteca con i suoi amici quando decide di uscire a prendere una boccata d’aria. (RomaDailyNews)
Alla Festa del Cinema di Roma 2024, nella sezione Grand Public, sarà presentato il film Mani Nude, di cui online è stato condiviso il teaser. (Movieplayer)
Si terrà domani, venerdì 25 ottobre, alle ore 18.00, alla chiesa di Santa Croce di Manduria, in via Sant’Antonio, la cerimonia di inaugurazione del Parco Archeologico delle Mura Messapiche riconsegnato alla città dopo un lungo intervento di restauro effettuato dal Segretariato Regionale del Ministero della Cultura per la Puglia diretto dall’arch. (Tarantini Time Quotidiano)
In quell’universo, Davide è costretto a spogliarsi della sua umanità, seguendo le istruzioni di Minuto, un carceriere di altri uomini senza speranza. ROMA – Davide, un ragazzo di buona famiglia, una notte viene rapito e rinchiuso in un camion. (The Hot Corn Italy)