Thiago Motta: “Un derby è sempre un derby! Yildiz? A lui e Conceicao ho chiesto una cosa”

Thiago Motta: “Un derby è sempre un derby! Yildiz? A lui e Conceicao ho chiesto una cosa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus Torino, arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta nel pre partita ai microfoni di Dazn. All'Allianz Stadium, Juventus e Torino si affronteranno in una sfida valevole la dodicesima giornata di Serie A. I bianconeri, per dar seguito ai 3 punti di Udine, dovranno sfoggiare una prestazione di livello anche (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

"Juve batte Toro nel derby dei tifosi" scrive La Repubblica Torino in apertura. (TUTTO mercato WEB)

BONUCCI - "Con Leo abbiamo parlato di tante cose, anche del suo futuro. (SOS Fanta)

In difesa sulla destra tornerà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà Cambiaso. Il tecnico della Juventus si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin che prenderà il posto di Di Gregorio. (Tutto Juve)

Juventus, Perin è una sicurezza: la scelta di Thiago Motta per il derby col Torino

Un dualismo che in realtà non è ancora al 100% tale, ma che presto potrebbe diventarlo. Nonostante le prestazioni maiuscole di Di Gregorio, Perin potrebbe partire titolare contro il Torino. La decisione sembra già presa da Thiago Motta, che si avvia verso un cambio di staffetta per la porta della Juventus. (Fantacalcio ®)

E' lecito dunque attendersi che Il Torino vive invece un momento di seria difficoltà, appesantito da cinque sconfitte nelle ultime sei uscite in campionato. (ilBianconero)

Thiago Motta si fida a occhi chiusi del secondo portiere e lo premia facendogli giocare dall'inizio il derby di sabato sera allo Stadium contro il Torino.Il portiere titolare Michele Di Gregorio (classe 1997 scuola Inter), arrivato nello scorso mercato estivo dal Monza per 18,8 milioni di euro più bonus, va in panchina e non viene convocato in Nazionale dal ct Luciano Spalletti. (Calciomercato.com)