Sinner contro Berrettini, chi vince il derby italiano a Wimbledon? Ecco le quote

Il derby italiano tra Sinner e Berrettini va in scena al secondo turno di Wimbledon e non è una bella notizia per il nostro tennis . Entrambi hanno perso un set al debutto, rispettivamente contro Hanfmann e Fucsovics . Il perfezionista Sinner sa che deve alzare il livello del suo gioco contro un Berrettini che sull'erba (finale persa a Stoccarda contro Draper) è un osso duro. Ma il fresco campione di Halle ha le quote dalla sua parte. (Tuttosport)

Su altre testate

Capita che Sinner scivoli a terra per colpa dell’erba bagnata, che perda un set, che dica qualcosa all’arbitro e subito un brivido attraversi l’Italia. (la Repubblica)

Non poteva che essere il Centre Court il teatro della super sfida al secondo turno di Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (La Gazzetta dello Sport)

In campo daranno tutto, perché è un match cruciale per entrambi, ma intanto Sinner e Berrettini giocano a pallone insieme, tra risate e allegrie. Amici erano e amici restano, anche se sul campo di Wimbledon andrà in scena un derby tutto italiano dall’esito sicuramente doloroso. (Il Fatto Quotidiano)

I dubbi di Monaco: "Preoccupato da Berrettini. Sinner favorito, non so se sarà una partita alla pari"

“Questa è l’erba, non puoi controllare tutto – commenta in chiusura del match – Cercherò di alzare il mio livello. Jannik Sinner batte Hanfmann in 4 set (6-3 6-4 3-6 6-3) all’esordio e raggiunge Matteo Berrettini che cinque ore prima ha archiviato la pratica Fucsovics con un 7-6(3), 6-2, 3-6, 6-1. (Quotidiano Sportivo)

Nonostante l'importanza della sfida, regna grande armonia e rilassatezza tra i due avversari-amici: Sinner e Berrettini sono stati infatti immortalati sorridenti in un video mentre palleggiano insieme con un pallone da calcio, mostrando di avere anche un discreto tocco con i piedi. (R101)

Vittoria al debutto in quattro set per Jannik Sinner e Matteo Berrettini, che si incroceranno dunque domani in un derby molto significativo. Bene anche Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Jasmine Paolini, mentre ha perso Matteo Arnaldi con Frances Tiafoe. (OA Sport)