Fantacalcio, c'è Verona-Roma: curiosità e precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona-Roma: curiosità e precedenti Un solo pareggio nelle ultime 12 sfide tra Hellas Verona e Roma in Serie A: 2-2 il 19 febbraio 2022 all’Olimpico, completano otto successi giallorossi e tre vittorie degli scaligeri (incluso il 3-0 a tavolino del 19 settembre 2020). L’Hellas Verona ha vinto tre delle ultime quattro gare al Bentegodi contro la Roma in Serie A (1P), incluso il 3-0 a tavolino del 19 settembre 2020 - tanti quanti successi nelle precedenti 16 partite casalinghe contro i giallorossi nel torneo (6N, 7P). (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
La Roma alle 18 sarà ospite del Verona per l’11a giornata di campionato, in programma al Bentegodi. Pochi cambi rispetto al Torino, rientra Dovbyk in attacco e Juric conferma Koné e Le Fée a centrocampo. (RomaNews)
A Houston hanno capito di avere un problema, ma confidano di non doverne nell’immediato risolverne un altro. Se chiami un medico al capezzale di un ammalato, se le cure non funzionano puoi essere portato a pensare di aver sbagliato medico. (Il Romanista)
L’argentino, riporta un tweet di Roberto Maida de Il Corriere dello Sport, non è al meglio della forma e potrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio al giovane Tommaso Baldanzi dal primo minuto. In vista della trasferta contro il Verona, la Roma potrebbe fare a meno di Paulo Dybala nell’undici titolare. (Siamo la Roma)
Complice l’infortunio di Hermoso la linea difensiva sarà composta da Mancini, Ndicka e Angeliño. Sulle fasce ci saranno ancora Celik e Zalewski, mentre il centrocampo sarà nuovamente a tinte francesi: a Koné verrà affiancato Le Fée, alla seconda partita consecutiva dal primo minuto. (Giallorossi.net)
"Abbiamo tanti ragazzini che vogliono crescere, serve fiducia. Può far bene, lavora tanto". "Mi sembra un giocatore completo, l'altra sera mi è piaciuto tanto e spero abbia recuperato dallo sforzo. (Voce Giallo Rossa)
Sarà una sfida dal peso specifico molto importante, quella che nell’undicesimo turno di Serie A metterà di fronte il Verona e la Roma. Ad affrontarsi al Bentegodi saranno infatti due squadre alla ricerca di punti e di rinnovate certezze. (Goal Italia)