Turista perde portafogli a Ballarò con dentro 600 euro: glielo riportano in hotel
– Per la serie ‘le buone notizie’. Una turista in vacanza a Palermo ha perso il portafogli con dentro 600 euro nel famoso mercato di Ballarò, noto per essere frequentato da migliaia di persone ogni giorno che si aggirano tra i banchi di pesce e frutta, e con sua grande sorpresa glielo restituiscono. Chi lo aveva trovato, infatti, è riuscito attraverso un’indagine social a risalite all’hotel dove alloggiava la proprietaria, una turista lombarda, e glielo ha riconsegnato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri media
All’interno del portafogli c'era circa 600 euro, oltre a carte di credito, bancomat e documenti d’identità. (Giornale di Sicilia)
Rosario Scalia, un ristoratore palermitano di Ballarò, uno dei mercati storici di Palermo, ha trovato un portafogli con dentro 600 euro, carte di credito e documenti di una turista e lo ha restituito alla legittima proprietaria. (La Repubblica)
Perde il portafogli nel mezzo dell'affollato mercato di Ballarò durante un giro turistico, ma un palermitano si mette in contatto con lei e glielo riconsegna. All'interno c'erano 600 euro,... (Virgilio)
Durante una visita al mercato di Ballarò, Marisa, una turista di Verolanuova, paesino non molto lontano da Brescia, ha perso il suo portafoglio tra la folla. Al suo interno, 600 euro, carte di credito e i documenti che le avrebbero permesso qualche giorno dopo di ritornare a casa. (BlogSicilia.it)
Perde il portafoglio e lo ritrova in poche ore: protagonista di questa storia a lieto fine è una turista in viaggio a Palermo, che sui social ha raccontato la sua avventura e ha colto l’occasione per ringraziare il buon samaritano che le ha permesso di rientrare in possesso dei suoi beni senza richiedere alcuna ricompensa. (Virgilio Notizie)
In vacanza a Palermo perde il portafogli nel mercato di Ballarò sempre pieno di turisti e avventori che si aggirano tra le bancarelle di frutta e verdura, pesce e street food, ma con sua immensa sorpresa una turista lombarda riesce a recuperalo: chi l'aveva trovato, dopo una indagine via social, infatti è riuscito a rintracciare addirittura l'hotel dove alloggiava la donna. (Il Messaggero Veneto)