Juve Parma, Di Gregorio o Perin in porta? La scelta in vista della sfida di campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Parma, Di Gregorio o Perin in porta? Cosa filtra in vista del match di Serie A: tutti i dettagli e la possibile scelta La Juventus prepara la sfida di campionato contro il Parma valida per il turno infrasettimanale. Thiago Motta risolverà alcuni dubbi di formazioni in vista del match di questa sera: per il momento parte in vantaggio Di Gregorio rispetto a Perin in porta. Verso la panchina, dopo quella contro l’Inter, Yildiz. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che per Thiago Motta non sia un periodo facilissimo è chiaro a tutti. La perdita per un infortunio molto grave di Gleison Bremer ha (SpazioJ)

Il 30 ottobre sarà una data da ricordare per Javier Gil Puche. Juventus, prima convocazione per Gil Puche (GianlucaDiMarzio.com)

A poche ore dalla sfida contro il Parma, in programma per questa sera alle 20.45, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati. Torna Koopmeiners, con la novità rappresentata da Gil Puche. (TUTTO mercato WEB)

Dubbi e certezze di formazione per il Parma. In difesa torna a disposizione Osorio ma al momento Delprato viaggia verso la conferma accanto a Balogh con uno fra Coulibaly e Hainaut a destra più Valeri a sinistra. (SOS Fanta)

Motta: "Parma ottima squadra. E dopo il pareggio spettacolo 4-4 con l'Inter per mister Motta l'imperativo è la vittoria. (Today.it)

Per un Koopmeiners che tornerà a disposizione, prosegue l’indisponibilità di Nico Gonzalez, ancora alle prese con la brutta lesione rimediata contro il Lipsia, e Douglas Luiz, che a differenza dell’argenti- no non ha lesioni ma è fermo per precauzione. (Tutto Juve)