Juve Parma, Di Gregorio o Perin in porta? La scelta in vista della sfida di campionato

Juve Parma, Di Gregorio o Perin in porta? Cosa filtra in vista del match di Serie A: tutti i dettagli e la possibile scelta La Juventus prepara la sfida di campionato contro il Parma valida per il turno infrasettimanale. Thiago Motta risolverà alcuni dubbi di formazioni in vista del match di questa sera: per il momento parte in vantaggio Di Gregorio rispetto a Perin in porta. Verso la panchina, dopo quella contro l’Inter, Yildiz. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per un Koopmeiners che tornerà a disposizione, prosegue l’indisponibilità di Nico Gonzalez, ancora alle prese con la brutta lesione rimediata contro il Lipsia, e Douglas Luiz, che a differenza dell’argenti- no non ha lesioni ma è fermo per precauzione. (Tutto Juve)

Koopmeiners è recuperato" Per mister Motta, questa sera è importante "Fare una buona partita, in tutte le fasi, interpretando bene le transizioni; vogliamo vincere ma dovremo meritarlo, rimanendo compatti e uniti per tutta la partita, sapendo gestire meglio le situazioni anche quando arrivano i momenti complicati, che devono durare il meno possibile. (Today.it)

Però, insomma, si sa che la palla è rotonda e che Pecchia allenatore della Next Gen bianconera ai tempi di Sarri, il quale pare non gradisse che i suoi allenamenti venissero osservati dal collega è tecnico preparato e capace di organizzare tranelli, come già dimostrato per esempio al Maradona contro il Napoli. (il Giornale)

Sembra ormai una vita fa, ma c’è stato un decennio in cui Parma e Juventus si sono incontrate per ben 6 volte per giocarsi una finale. Questa sensazione di distanza è data anche dal fatto che a quei tempi, fino a una ventina d’anni fa, le finali si giocavano in partita doppia (andata e ritorno). (Parma Live)

Un impatto semplicemente devastante per il gioiello turco che ora sogna (ilBianconero)

Mi è piaciuto di più, oltre all’organizzazione, una squadra che ha creduto nel risultato fino alla fine, non ha mollato. Fabio Pecchia, allenatore del Parma, alla vigilia della partita con la Juventus si è soffermato sul pareggio di San Siro contro l'Inter spiegando cosa ha apprezzato dei bianconeri: "Come ha dichiarato Simone Inzaghi, è stata una partita molto bella per i tifosi neutrali, con 8 gol e tante occasioni. (Fcinternews.it)