Apple Watch: con watchOS 9 tante novità in arrivo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
HelpMeTech INTERNO

Si parla poi della possibilità che in futuro Apple Watch possa essere provvisto anche di connettività satellitare allo scopo di inviare messaggi di emergenza ai contatti stretti o addirittura avvisare le autorità in caso di incidente, nel caso in cui non fosse disponibile la rete cellulare.

Stanno circolando online informazioni relative a watchOS 9, la nuova versione del sistema operativo per Apple Watch che dovrebbe essere annunciata in occasione della WWDC 2022 di giugno e che porterà tante novità. (HelpMeTech)

Su altri giornali

È presente un cinturino in silicone morbido, forse una delle tante varianti che Google renderà disponibili al lancio, e il retro sembra essere coperto da un sottile strato di vetro. (Telefonino.net)

Magliona rilancia nel Master Tricolore Prototipi a Vallelunga. Magliona rilancia nel Master Tricolore Prototipi. Dopo le presenze spot dello scorso anno, il pilota sardo vara la sua prima stagione completa in pista al volante della Norma M20 FC del team toscano CMS e dà appuntamento per l’esordio nel weekend del 1° maggio sul circuito romano: “Bene nei test, sono pronto a rimettermi in gioco”. (Sardegna Reporter)

Su Planetwin365 app possiamo piazzare giocate in singola, in multipla, scommesse live (nella sezione live) e pre-match selezionando gli eventi del palinsesto. Eurobet app: descrizione e funzionalità. L’app Eurobet mobile al primo impatto appare subito gradevole, con colori chiari e caratteri ben leggibili. (Periodico Daily)

Prima di scoprire la novità, però, potrebbe essere utile consultare la nostra guida su come inviare i messaggi che scompaiono su WhatsApp. Questa funzione, attualmente, è in fase di sviluppo e verrà distribuita agli utenti soltanto dopo il rilascio ufficiale della prima versione dell'app che consentirà di inviare le reazioni ai messaggi (Androidworld)

Sette macro categorie nella parte alta, di fianco al logo dell'azienda: Pixel, Nest, Stadia, Fitbit, Pixelbook, abbonamenti e offerte Diversi aspetti portano dunque pensare che i tempi siano ormai maturi: non solo il Google Store si rifà il look, ma anche i render iniziano ad essere sempre più dettagliati (e frequenti). (HDblog)

Una storia un po' bizzarra che non può che riportare alla mente quello che accadde anni fa con un prototipo di iPhone 4. Sta di fatto che il dispositivo c'è e viene tranquillamente mostrato e descritto in ogni suo dettaglio da tagtech414 con tanto di sessione AMA su Reddit in cui ha risposto alle tante domande che gli sono state poste (HDblog)