Dalla Cina al Giappone esplode la Taylor Swift mania
A Tokyo è esplosa la Taylor Swift mania, alla vigilia dei quattro concerti della cantante per la prima volta in Giappone. Questi fan stanno facendo la coda al freddo da ore solo per acquistare il merchandising ufficiale prima del concerto. La neo vincitrice del Grammy per "il miglior album", ed era la quarta volta, ha portato il suo tour in Asia: dopo il Giappone sarà in Australia e poi a Singapore, prima di tornare in Europa (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il grande giorno è arrivato. Tra i tanti vip della serata, è attesa in tribuna anche Taylor Swift. (La Gazzetta dello Sport)
Il Super Bowl di Taylor Swift è un affare di famiglia: con la cantante Persona dell'Anno di Time sono a Las Vegas per la finalissima di football in cui gioca il boyfriend Travis Kelce anche i genitori, Andrea e Scott, e il fratello minore Austin. (Il Messaggero Veneto)
Le parole di Travis Kelce non hanno lasciato indifferenti i compagni di squadra. (Fanpage.it)
La Festa del Ringraziamento; il Giorno dell’Indipendenza; e il SuperBowl. Il calendario americano è costellato di festività, il governo federale talvolta ne aggiunge o ratifica qualcuna. (la Repubblica)
Era il 2012 e Sergio Marchionne investì milioni di dollari per mandare in onda l’epico spot targato Chrysler, con protagonista Clint Eastwood, che celebrava il ritorno di Detroit alla produzione di automobili dopo la crisi che la mise in ginocchio quattro anni prima. (L'HuffPost)
Taylor Swift scatenata nell'esultanza al momento del touchdown decisivo segnato nei tempi supplementari dai Kansas City Chiefs contro i San Franciso 49ers per vincere il Super Bowl 2024. La popstar ha festeggiato la vittoria del suo fidanzato Travis Kelce insieme agli amici Ice Spice e Blake Lively presenti, tra gli altri, nella sua suite all'Allegiant Stadium di Las Vegas. (Il Sole 24 ORE)