La Roma mette le ali: Bellanova e Wesley nel mirino

Roma Bellanova Wesley – La Roma è attualmente una delle società più interessanti da seguire sul mercato. Dopo aver chiuso il colpo Soulè e aver iniziato la trattativa per il centravanti Dovbyk, i giallorossi lavorano per mettere a disposizione del mister Daniele De Rossi due nuovi esterni e come riporta oggi il Corriere dello Sport i nomi sono quelli di Bellanova e Wesley. Fascia destra – Per l’out di destra la società giallorossa valuta il profilo di Bellanova: dopo il mancato riscatto da parte dall’Inter, l’esterno italiano ha accettato la corte del Torino. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Galliani ha valutato tanti profili ed è andato vicinissimo a prenderne due, ma adesso, a sorpresa, è tutto da rifare. La casella del numero uno nel nuovo scacchiere di Nesta è ancora vuota, sostituire Di Gregorio non è di certo facile, ma adesso il tempo stringe perché tra una decina di giorni ci sarà la prima in Coppa Italia e la settimana dopo l'esordio in campionato. (Today.it)

RUI PATRICIO MONZA – Salta l’approdo di Keylor Navas al Monza dopo una trattativa che sembrava ormai conclusa in positivo. Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, nelle ultime ore l’ad Galliani avrebbe messo nel mirino Rui Patricio, attualmente svincolato a seguito della scadenza del contratto con la Roma. (RomaNews)

Il giallo di mercato che coinvolge Keylor Navas apre nuovi orizzonti per la porta del Monza. Tante le piste ipotizzate o sfumate per il successore di Di Gregorio, con la dirigenza del club che si ritrova ora senza ancora un numero uno a poche settimane dall’inizio del campionato. (Forza Monza)

I nerazzurri sono chiamati a difendere il titolo La proposta dei blancos per il difensore di proprietà nerazzurra sorprende tutti, risposta chiara del club meneghino. (Spazio Inter)

Nonostante fossero già state fissate le visite mediche, infatti, non è stato trovato l’accordo definitivo tra le parti. Sembrava tutto fatto, ma alla fine Keylor Navas non sarà il nuovo portiere del Monza. (Calciomercato.com)

Sembrava fatta per l'arrivo di Keylor Navas, con le visite mediche già prenotate, ma l'accordo tra le parti non è stato trovato così la trattativa è sfumata definitivamente. In queste ore, la squadra biancorossa deciderà se affondare il colpo oppure andare a sondare altri profili. (LAROMA24)