Una minorenne e altri due 18enni tra gli indagati per il tentato omicidio di via Castelmenardo
Altri due giovani appena maggiorenni e una terza ragazza minorenne sarebbero stati coinvolti nei fatti che hanno portato al grave ferimento di F.F., 22enne trevigiano che lo scorso giovedì sera, il 12 dicembre, è stato raggiunto alla gola da un fendente sferrato con un coccio di bottiglia in un parcheggio del centro città. Sale a 5 il numero degli indagati Salgono così a cinque gli indagati per l'aggressione, preceduta secondo la dinamica fornita dalla Procura anche da un tentativo di furto ai danni della vittima da parte di un gruppetto di ragazzi. (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
Gli agenti della Squadra mobile di Treviso sono riusciti a identificare e denunciare per lesioni aggravate i due uomini di 35 e 21 anni che ieri, stando a una prima ricostruzione, avrebbero picchiato un 24enne di origini nordafricane in via Collalto. (ilgazzettino.it)
Ennesima rissa tra giovani, in via Collalto nel pieno centro di Treviso. Destati dalle urla, i residenti della zona e i proprietari dei locali che affacciano lungo la via, hanno chiamato i soccorsi e avvisato le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute. (La Tribuna di Treviso)
Tre ragazze, di cui due minorenni, e tre ragazzi, tutti giovanissimi: un totale di 6 indagati che potrebbe aumentare ancora nel corso di questa settimana. (ilgazzettino.it)
Mezza dozzina di risse in strada in centro a Treviso nell’arco di un fine settimana e otto indagati totali per i due scontri più eclatanti: tre ragazze, due delle quali minorenni, tre ragazzi da poco maggiorenni e un 35enne, che è anche lo zio della persona contro cui si è scagliato. (ilgazzettino.it)
Il tema della sicurezza e la piaga della droga, soprattutto tra i più giovani, sono in questi giorni al centro di un acceso dibattito politico a Treviso. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La vittima Il ragazzo, che ha rischiato di morire dissanguato sull'asfalto del parcheggio di via Castelmenardo, è stato ricoverato in terapia intensiva in condizioni gravissime all'ospedale di Treviso. (la Repubblica)