Roma, Svilar: "Finora siamo stati un po’ sfortunati, ma le cose andranno meglio”
Saint-Gilles, 6 novembre 2024 - Vigilia della sfida di Europa League, dove la Roma vuole cancellare il brutto ko di Verona e continuare a correre in Europa per riprendere il passo dopo i punti persi nelle prime due giornate. Servirà concentrazione e qualità per fare il risultato nella trasferta in Belgio contro la Royale Union Saint-Gilloise. Un ritorno a casa per Mile Svilar, lui che è nato in Belgio da famiglia serba, avendo entrambi i passaporti ma avendo scelto di rappresentare proprio la Nazionale delle Furie Rosse. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Roma vola nel Nord Europa per giocare la sua quarta partita di Europa League e provare a cambiare la propria storia continentale 2024/2025. (Goal Italia)
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla sfida di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise: "Dybala dobbiamo gestirlo bene, Dovbyk ha avuto l'influe (TUTTO mercato WEB)
Ancora una volta non trova spazio dal primo minuto Hummels, Juric nel pre-partita ha parlato di scelta tecnica e non di bocciatura per l’esperto centrale tedesco, ma la sua esclusione fa comunque rumore. (Giornale di Sicilia)
UNION SAINT GILLOISE ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Giovedì 7 novembre alle ore 18.45 la Roma di Ivan Juric affronterà l’Union Saint-Gilloise. I giallorossi vogliono risalire la classifica dell’Europa League dopo i soli quattro punti conquistati nelle prime tre sfide. (RomaNews)
Calcio d'inizio alle 18:45, diretta TV in esclusiva su Sky. Dopo il ko con il Verona, la Roma e Juric cercano riscatto in Europa League dove affronta l'Union SG. (Fanpage.it)
La società ha confermato Ivan Juric in panchina ma la posizione dell'allenatore croato rimane in bilico, soprattutto dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Verona. (Calciomercato.com)