Fiorentina, Bove: "Qui strutture da Premier League. Possiamo toglierci delle soddisfazioni"

Dopo l'arrivo di Raffaele Palladino, la Fiorentina ha rivoluzionato il proprio centrocampo. Tra i tanti arrivi c'è stato anche quello di Edoardo Bove dalla Roma. Il classe 2002 si è presentato in conferenza stampa al Viola Park nel primo pomeriggio di giovedì 12 settembre. Fiorentina, le parole di Bove in conferenza stampa Dopo la prima presenza con la maglia della Fiorentina, Bove si è presentato ai tifosi viola. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le parole di Edoardo Bove, centrocampista arrivato l'ultimo giorno di mercato in maglia viola, alla sua conferenza di presentazione (Viola News)

Sorriso stampato in faccia e tanta voglia di dimostrare: Edoardo Bove si è presentato ieri alla Fiorentina come meglio non potrebbe, come sottolinea il Corriere dello Sport-Stadio. Il suo divorzio rocambolesco con la Roma, realtà che l'ha cresciuto, è cosa nota. (fiorentinanews.com)

“Giocare nella Fiorentina rappresenta un passaggio cruciale per la mia carriera. Essere qui è davvero straordinario, impianti di questo livello si trovano solo in Premier League. (Quotidiano Sportivo)

Ha ragione il 'giovane' Edoardo Bove sui talenti italiani

NOTIZIE AS ROMAEdoardo Bove ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore della Fiorentina. Per il centrocampista c’è stato modo anche di commentare il doloroso addio alla Roma, arrivato dopo una vita trascorsa tra le mura di Trigoria a partire dalle giovanili fino alla prima squadra. (Giallorossi.net)

Ceduto dalla Roma alla Fiorentina nell'ultimo giorno di mercato, Edoardo Bove è stato presentato oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore del club viola. Tra i temi trattati, anche l'addio alla Roma. (Il Romanista)

Podcast TMW Ha ragione il 'giovane' Edoardo Bove sui talenti italiani Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)