This is Me, share e ascolti: esordio vincente
Il programma è stato leader assoluto della serata con 3.213.000 spettatori totali e il 22.24% di share Su Canale 5 esordio vincente per la prima puntata di This is me, leader assoluto della serata con 3.213.000 spettatori totali e il 22.24% di share, (che sale al 25% sul target commerciale). Il primo dei tre appuntamenti con lo show condotto da Silvia Toffanin, che celebra e racconta i grandi talenti nati ad Amici in 24 edizioni, ha toccato picchi di oltre 4.100.000 spettatori e sfiorato il 30% di share. (Mediaset Infinity)
Su altri media
La prima puntata di ‘This Is Me’ con Silvia Toffanin alla guida fa il 22,4% su Canale 5 e vince facilmente la serata tv del 20 novembre. Mentre su Rai1 la serata evento ‘Noi e’ con Maria Venier per Unicef ha avuto il 9,7%. (Primaonline)
E che l'Italia continua a essere terra fertile di talenti pazzeschi. E sono stati davvero tanti, nel corso del tempo, ad affermarsi sul panorama della musica e del ballo, come Emma Marrone, tra i protagonisti della prima puntata di This is Me, lo Speciale Amici-Verissimo condotto da Silvia Toffanin (DiLei)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Silvia Toffanin e Maria De Filippi fanno squadra e non deludono le aspettative dominando negli ascolti tv. (Libero Magazine)
Una conduttrice che ha sempre avuto un suo modo di comunicare e di fare televisione non può, dall'oggi al domani, cambiare formula e, francamente, non capiamo cosa avrebbe dovuto fare Silvia Toffanin per il suo primo sbarco in prima serata: cantare e ballare come Raffaella Carrà? No. (Vanity Fair Italia)
Silvia Toffanin debutta in prima serata Dalla sinergia che lega Verissimo ai talenti sfornati dal talent di Maria De Filippi è nata l’idea di This is me. (Lookdavip)
In prima serata però Noi e… con Mara Venier non premia Rai 1, che finisce dietro a This is me (Canale 5) e Stucky (Rai 2), seppur davanti a Chi l’ha visto (Rai 3). La Rai non centra il tris nella giornata di mercoledì 20 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)