Milan, Abraham: “Affrontato una grande squadra. Non smettiamo di credere agli obiettivi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' solo il primo atto, perché il discorso si concluderà il 23 marzo con la sfida di ritorno. Qui però le parole di Abraham dopo Milan-Inter, semifinale d'andata di Coppa Italia appena terminata al Meazza, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Sono felice per me e per il team per il gol, peccato non aver vinto. Aspettiamo la prossima partita, il ritorno, per combattere per la qualificazione. Sono comunque contento per come è iniziata questa doppia sfida, abbiamo affrontato una squadra molto forte. (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altri media
Salva un gol e ne segna uno tutto suo: quando vede l'Inter, si esalta (Milan News)
Troppi errori per il difensore inglese in evidente serata negativa. Milan-Inter 1-1Maignan 6,5: compie almeno quattro interventi super, due per tempo. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Capocannoniere si, ma futuro incerto ancora (Pianeta Milan)
Sappiamo che così possiamo vincere ogni partita”. Ai microfoni di Sport Mediaset arriva anche l'attaccante del Milan Tammy Abraham, autore del gol del momentaneo 1-0: "Sono molto contento del mio gol, è molto importante per noi. (FC Inter News)
Con quattro reti in tre partite il centravanti inglese Tammy Abraham è in questo momento il capocannoniere della Coppa Italia. Nonostante un Milan entrato in scena solo dagli ottavi di finale, il calciatore classe '97 fin qui è sempre andato a segno. (Milan News)
Davide Frattesi gioca dal primo minuto in Milan-Inter (1-1), semifinale di andata della Coppa Italia 2024/25. Ma compie un passo indietro rispetto a domenica, e il derby sottolinea una netta differenza. (Inter-News)