ATP Barcellona - Matteo Arnaldi cancella 4 match point, batte Baez e va agli ottavi

Dopo la sconfitta di Flavio Cobolli contro Rafa Nadal al rientro, l'Italia torna a sorridere grazie a Matteo Arnaldi all'ATP 500 di Barcellona. Il ligure si ritrova sull'orlo del baratro nel secondo set, ma non muore mai e cancellando quattro match point supera l'argentino Sebastian Baez (n.19 del mondo) col punteggio di 5-7 7-6(8) 6-2 in due ore e 50 minuti. Agli ottavi di finale, sfiderà uno tra l’altro argentino Marco Trungelliti e il cileno Nicolas Jarry. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Nel primo set l’equilibrio si spezza nel settimo game, con Baez che mette a segno il break alla seconda occasione utile, per poi confermarlo e salire 5-3 grazie a un punto spettacolare nella copertura a rete. (Sky Sport)

Matteo Arnaldi ha dovuto fare appello a tutto il suo cuore e alla sua lucidità per superare l’ostacolo Sebastian Baez al torneo ATP 500 di Barcellona. (LiveTennis.it)

LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-FONSECA CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Match molto equilibrato e giocato ad alto livello da entrambi i contendenti con continui cambi di rotta. Arnaldi ha avuto un calo di tensione nel settimo game ma è stato bravo a recuperare il break per il 5 pari. (Tiscali)

Match molto equilibrato e giocato ad alto livello da entrambi i contendenti con continui cambi di rotta. Arnaldi ha avuto un calo di tensione nel settimo game ma è stato bravo a recuperare il break per il 5 pari. (SuperTennis)

Il tennista ligure ha superato Sebastian Baez con il punteggio di 5-7, 7-6(7), 6-2 dopo aver annullato complessivamente quattro match point nel finale del secondo set. Una vittoria in pieno stile Matteo Arnaldi quella arrivata nel secondo turno dell'ATP 500 di Barcellona (TennisItaliano.it)