Fedez, un libro-confessione dopo Sanremo 2025. Ma è il primo Natale senza i figli
Un anno ricchissimo, di novità e cambiamenti ma anche di tantissimi ricordi che oggi si lascia alle spalle. Fedez è pronto a raccontare la sua verità attraverso un memoir in uscita dopo Sanremo 2025, a marzo, e che potrebbe raccontare dei particolari inediti su quello che è accaduto prima e dopo il divorzio da Chiara Ferragni. Il titolo non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma dalle prime anticipazioni rilasciate da Mondadori, pare che sia destinato alla collana Viva Voce (DiLei)
Se ne è parlato anche su altre testate
Arriva nelle librerie a marzo del 2025 il nuovo libro-confessione di Fedez dove il rapper ripercorre i suoi traumi e le cicatrici più profonde, passate e recenti. Memoir è il titolo – non definitivo – nella scheda di anticipazioni del nuovo anno di Mondadori che lo pubblicherà nella collana “Viva Voce”. (Open)
Musica, baci, litigi, scandali e tanto altro ancora. Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, che festeggerà il Natale ai Caraibi (il primo senza i piccoli Leone e Vittoria), racconta senza filtri la sua storia in un libro-confessione che uscirà a marzo, dopo il Festival di Sanremo 2025 dove il rapper è in gara tra i Big con la canzone Battito, un brano che parla di depressione. (la Repubblica)