Juve, ecco la diagnosi: "rottura del legamento crociato" | Thiago esulta: finalmente fuori dai suoi pensieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Juventus arriva la diagnosi ufficiale dai medici e Thiago Motta esulta; avrà un pensiero in meno da adesso in poi. Thiago Motta sta imparando molto in fretta cosa significa essere un allenatore di un top club come la Juventus, e che tipo di pressioni è necessario reggere. Per essere un progetto molto giovane, visto che Motta è al suo primo anno in bianconero, e anche il fatto che la rosa è stata completamente stravolta in questo calciomercato estivo, nonostante gli ultimi tre pareggi stanno dando buone indicazioni per il futuro. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Umberto Chiariello, giornalista di Radio Crc, nel corso della sua trasmissine sull'emittente radiofonica si è espresso così: "Io definivo cannibale la Juventus dei Conte, avevano una grande mentalità e Conte sta provando a portarla a Napoli. (Tutto Napoli)

A parlarne è stato il giornalista Francesco Marolda durante la trasmissione Giochiamo d’Anticipo, in onda su Televomero: “Dalla Spagna mi hanno raccontato alcune cose interessanti su Rafa Marin, sulla tipologia di giocatore che è e su quali siano i suoi margini di miglioramento”. (Napolipiu.com)

Thiago Motta p (ilBianconero)

"Non sono preoccupato per nulla per la nostra fase offensiva: contro il Napoli abbiamo fatto un passo importante, sono tutti coinvolti e non solo gli attaccanti": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sui problemi realizzativi della sua squadra, reduce da tre 0-0 di fila in campionato. (Tutto Juve)

"Non sono preoccupato per nulla per la nostra fase offensiva: contro il Napoli abbiamo fatto un passo importante, sono tutti coinvolti e non solo gli attaccanti": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sui problemi realizzativi della sua squadra, reduce da tre 0-0 di fila in campionato. (Il Mattino di Padova)

Thiago Motta lo vuole al top della condizione per la prossima gara di Champions League, è pronto anche a metterlo fuori rosa in caso di un mancato miglioramento (Inter Dipendenza)