Juve, ecco la diagnosi: "rottura del legamento crociato" | Thiago esulta: finalmente fuori dai suoi pensieri

Juve, ecco la diagnosi: rottura del legamento crociato | Thiago esulta: finalmente fuori dai suoi pensieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Juventus arriva la diagnosi ufficiale dai medici e Thiago Motta esulta; avrà un pensiero in meno da adesso in poi. Thiago Motta sta imparando molto in fretta cosa significa essere un allenatore di un top club come la Juventus, e che tipo di pressioni è necessario reggere. Per essere un progetto molto giovane, visto che Motta è al suo primo anno in bianconero, e anche il fatto che la rosa è stata completamente stravolta in questo calciomercato estivo, nonostante gli ultimi tre pareggi stanno dando buone indicazioni per il futuro. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Tutti presenti per capire, scrutare, evidenziare i differenti stati d'animo in casa Juventus: c'è chi è felice del percorso iniziato e predica pazienza, chi si preoccupa dei pareggi di troppo, chi invece non intravede grossi miglioramenti. (Calciomercato.com)

Stando agli ultimi dati, i tifosi giallazzurri in trasferta saranno davvero pochi, complici certamente gli ultimi risultati maturati sul campo e che hanno visto il Leone protagonista di due sonore sconfitte – 4-0 con il Brescia e 0-3 con il Bari – e ultimo della classe con solo 3 punti. (Frosinone News)

Sotto lo sguardo attento dei massimi dirigenti bianconeri, dal presidente Ferrero all’ad Scanavino e al dt Giuntoli , Thiago Motta ha iniziato la settimana di lavoro verso la trasferta di Genova con notizie in chiaroscuro per quanto riguarda l’infermeria. (Tuttosport)

Allenamento Juve, i RETROSCENA dalla Continassa: e quel tiro di Vlahovic fa SCATENARE i tifosi - VIDEO

Training Center | Alla Continassa con i nostri tifosi Training Center | Alla Continassa con i nostri tifosi (Juventus Football Club)

Un guaio che lo ha appunto costretto a saltare la fase finale dell’Europeo in Germania e che, anzi, lo ha costretto a sottoporsi a un intervento inaugurando perfino una procedura sino ad allora inedita: l’operazione chirurgica effettuata direttamente al JMedical. (SOS Fanta)

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)