Frosinone-Bari 0-3, canarini ultimi con merito. Le pagelle. Vigile del fuoco ferito da una bomba carta

Il Frosinone continua a subire umiliazioni. Il Bari vince agevolmente 3-0 contro una squadra spenta e senza idee. In gol Maita nella prima frazione, Dorval e Favilli nella seconda. Ciociari inesorabilmente ultimi in classifica. La posizione di Vivarini adesso potrebbe essere in bilico. Tabellino Frosinone-Bari 0-3 Frosinone – Sorrentino, Marchizza, Monterisi, Kalaj (dal 79′ Bettella), Oyono J. (dal 46′ Kvernadze), Cichella (dal 58′ Machin), Gelli, Oyono A. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Serie B – Continua a faticare questo Frosinone che anche oggi, con il favore del fattore campo, rimedia un’altra sonora sconfitta. Gli arrembanti pugliesi piegano i ciociari per 0-3. (Frosinone News)

Vittoria storica del Bari fuori casa: contro il Frosinone vince 3-0. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ha preso il via venerdì sera la 6ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà nella giornata odierna la sua conclusione, con i tre restanti match. Che hanno preso il via alle ore 15:00. Da poco quindi in archivio i primi tempo. (TUTTO mercato WEB)

80' - Cambio per Vivarini: fuori Kalaj, dentro Bettella. 80' - Altra bella inizativa personale di Favilli che calcia di destro. Palla al lato. (BARI CALCIO)

“Sono contento, abbiamo interpretato la gara in maniera corretta e vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la personalità e il coraggio – ha dichiarato il tecnico biancorosso -. (La Bari Calcio)

Altra prova terribile del Frosinone, che dopo la sconfitta per 4-0 a Brescia perde in casa 3-0 contro il Bari. Inutile fare le pagelle per questa gara, con la squadra che per l’ennesima volta è sembrata totalmente in balia dell’avversario. (Calcio Frosinone)