Tragedia sfiorata a Torre Annunziata: bimbo di un anno ingerisce hashish, corsa disperata all'ospedale
Tragedia sfiorata a Torre Annunziata: bimbo di un anno ingerisce hashish, corsa disperata all’ospedale A Torre Annunziata nella serata di ieri: un bambino di appena un anno è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli dopo aver ingerito accidentalmente una pallina di hashish. Il piccolo, in un momento di distrazione dei genitori, avrebbe scambiato la sostanza stupefacente per un innocuo giocattolo, mettendola in bocca. (Positanonews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Successivamente, è stato trasferito all'ospedale Santobono di Napoli per ricevere cure specialistiche. Il fatto è avvenuto ieri sera a Torre Annunziata, dove il piccolo, dopo aver ingerito la sostanza stupefacente, è stato prontamente soccorso dal personale medico del pronto soccorso di Castellammare di Stabia. (Metropolisweb)
Ingerisce hashish mentre si trova a casa dei nonni: un bambino di un anno è ricoverato all'ospedale Santobono di Napoli, nosocomio pediatrico del capoluogo campano. Stando a quanto ricostruito, nella serata di ieri, martedì 7 gennaio, il bimbo era in casa dei nonni a Boscoreale, nella provincia partenopea, quando si sarebbe sentito male. (Fanpage.it)
Il fatto è accaduto ieri sera mentre era a casa dei nonni. Il piccolo è stato portato prima all'ospedale San Leonardo... (Virgilio)
L'episodio è avvenuto nella serata di ieri, martedì 7 gennaio, a Boscoreale in provincia di Napoli. Indaga la polizia (Today.it)
Lì, dai primi esami clinici, è emerso che il bimbo aveva ingerito sostanze stupefacenti e che era vittima di un’intossicazione. Avrebbe dunque iniziato a sentirsi male e a vomitare, tanto da essere portato all’ospedale pediatrico Santobono. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il piccolo è stato rapidamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove i medici hanno effettuato gli accertamenti necessari. Un bambino di un anno è stato ricoverato in ospedale dopo aver inavvertitamente ingerito hashish (Cronache della Campania)