Genoa, Vieiria: "Balotelli sta lavorando bene ma non scelgo i giocatori in basa alla loro caratura"

Seconda conferenza stampa da tecnico del Genoa per Patrick Vieira.Tra le tante domande a cui l'allenatore francese ha risposto in vista della gara di domenica in casa dell'Udinese c'è stata anche quella sul possibile impiego di Mario Balotelli, fin qui sceso in campo poco più di venti minuti da quando è approdato in rossoblù: "Mario è un giocatore importante - ha spiegato Vieira - in questi giorni ha lavorato molto bene e deve continuare così. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Infortunio Gollini – Da ormai sei giornate di campionato, il Genoa ed i fantallenatori non possono contare su Pierluigi Gollini, estremo difensore fermo ai box dal 7° turno del campionato per via dell’operazione effettuata per rimuovere una cisti all’anca. (FantaMaster)

"In questa settimana abbiamo lavorato veramente bene - le sue parole - Ho visto un gruppo concentrato. Affronteremo una squadra fisica e molto organizzata. (Primocanale)

Dopo il terremoto della scorsa settimana con l’esonero di Gilardino e l’esordio del neo tecnico Vieira contro il Cagliari in un pareggio segnato da due rigore per gli avversari ma anche da alcuni recuperi importanti, da ieri il Genoa è tornato ad allenarsi al Signorini. (La Repubblica)

Vieira svela chi giocherà in porta a Udine: "Ekhator e De Winter? Servono 2 settimane"

Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio sul campo dell’Empoli. Dall’altra parte la formazione di Vieira cerca una vittoria che ha solo sfiorato lo scorso turno fra le mura amiche contro il Cagliari. (Calcio e Finanza)

Monterotondo parte forte e colpisce un palo nei primi minuti di gioco, ma poi è il Sora a tenere il pallino del gioco in mano e mostrando un’ottima gestione della gara. (Frosinone News)

In porta hai deciso chi sarà il titolare? E' una delle domande poste in conferenza stampa Patrick Vieira, allenatore del Genoa che a due giorni dalla sfida contro l'Udinese - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Leali sta facendo benissimo. (TUTTO mercato WEB)