Finale di Supercoppa Italiana, LIVE verso Inter-Milan: Conceicao ritrova Gabbia e Leao, Inzaghi lancia Taremi dal 1'

Mancano poche ore alla disputa dell’atto finale della Supercoppa Italiana, nella sua attuale denominazione di EA Sports FC Supercup. La finalissima, che si disputerà questa sera, alle ore 20, all'Al-Awwal Park Stadium di Riyad, vedrà affrontarsi – in diretta su Canale 5 - il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceicao contro l’Inter di Simone Inzaghi.Una sfida avvincente e importante per entrambe le formazioni, pronte a darsi battaglia nella seconda stracittadina stagionale, dopo che nel primo appuntamento in campionato i rossoneri avevano interrotto una striscia di sei derby vinti consecutivamente fra tutte le competizioni, grazie alla rete nel finale siglata da Matteo Gabbia (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Che finale di Supercoppa si aspetta Serginho? L'ex rossonero viene intercettato da SportMediaset in quel di Riad, dove questa serà è in programa la sfida tra Inter e Milan: "Il derby è sempre una partita spettacolare e con tante emozioni, soprattutto in una finale. (Fcinternews.it)

Matteo Gabbia, che ieri non si era allenato per febbre, ci sarà nel derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana di stasera a Riyadh (Pianeta Milan)

La speciale copertina dedicata alla Supercoppa Italiana è tutta, senza ombra di dubbio, di Rafael Leao. E invece, Rafa Leao, un giocatore che di qualità ne ha da vendere, ha trascinato il Milan alla conquista del primo titolo stagionale spaccando letteralmente l'incontro. (Calciomercato.com)

LIVE MN - Verso Inter-Milan: Conceiçao cambia modulo. Musah per Bennacer, confermato Tomori

"Ma sei juventino?" Il tecnico portoghese scherza così con un cronista locale, che gli chieda se si senta fortunato ad essere arrivato al Milan in questo momento. Meglio partire in salita o in discesa? È una questione filosofica alla quale deve rispondere il Milan, che da pochi giorni ha chiamato Sergio Conceiçao in panchina e adesso si trova, dopo la Juventus, a sfidare l'Inter in finale di Supercoppa italiana (TUTTO mercato WEB)

La febbre sta passando, conseguenza di giornate ricche di stress dopo l’arrivo in un momento burrascoso e la partenza immediata per l’Arabia Saudita. Ma Conceicao non è tipo da farsi fermare dall’influenza, prova ne è il fatto che dopo pochi minuti contro la Juventus si è tolto il giaccone e ha iniziato a guidare i suoi da bordo campo a suon di urlacci. (Liberoquotidiano.it)

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Fofana; JImenez; Reijnders, Pulisic; Morata 13.30 - Buone notizie arrivano dal ritiro del Milan a Riyad (Milan News)