Napoli: niente Gilmour, ecco Arthur! C'è l'accelerata, in prestito dalla Juve |Primapagina

Un mercato ricco di colpi di scena quello che ha affrontato il Napoli fino ad oggi. Tanti acquisti, ultimo di questi Romelu Lukaku (in attesa dell'ufficialità di Scott McTominay). Non è finita qui perché c'è bisogno di andare a rinforzare ancora il centrocampo. L'obiettivo numero uno era Billy Gilmour, classe 2001 in forza al Brighton. Sembrava cosa ormai decisa ma il club inglese ha fatto un passo indietro, per ben due volte. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il Napoli chiude un mercato da protagonista, e Maurizio De Giovanni non le manda a dire. Lo scrittore napoletano approva la strategia del club e lancia una frecciata alla stampa del Nord. De Giovanni esalta il mercato del Napoli (Napolipiu.com)

Il giornalista sportivo ha aggiunto su X che il Napoli vuole il brasiliano dopo che il Brighton ha deciso di non lasciar partire Gilmour Il noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha rivelato, attraverso il suo profilo X, gli ultimi sviluppi riguardanti il futuro di Arthur Melo. (Bianconera News)

Poi l’infortunio di O’Riley ha fatto il resto. Chiariello: “Arthur in prestito e con la partecipazione della Juve all'ingaggio è una genialata!” (Tutto Napoli)

La necessità di esplorare nuove opzioni a centrocampo è emersa dopo le recenti considerazioni su Lobotka e la necessità di avere un vice. O per il centrocampista brasiliano, attualmente in uscita dalla Juventus. (ilBianconero)

Ore di attesa a Castel Volturno per capire se nelle ultime ore di calciomercato il Napoli potrà assicurarsi almeno un centrocampista tanto voluto dall’allenatore: un pilastro su cui ruotare i meccanismi. (Calcio Style)

Il brasiliano non è il tipo di calciatore desiderato dall’allenatore del Napoli che invece vuole un’altra figura. C’è da prendere anche un esterno destro Arthur, Conte non lo vuole. La Juve preme per regalarcelo così fa il posto per Sancho (IlNapolista)