A che ora partono Ganna, Evenepoel e Tarling: i numeri di pettorale dei tre favoriti della cronometro olimpica

Filippo Ganna, Remco Evenepoel e Joshua Tarling. Sono questi i tre favoriti principali alla vigilia della cronometro individuale maschile dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, con partenza e arrivo previsti nel cuore della capitale francese. Al netto di eventuali variabili esterne come per esempio la pioggia, saranno loro tre a contendersi la medaglia d’oro occupando magari tutti i gradini del podio. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

La prova a cronometro femminile apre il programma del ciclismo ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. La lunghezza della prova, 32,4 chilometri, unita all'eccezionale qualità delle atlete in gara, darà vita ad una lotta che si deciderà sul filo dei secondi. (SpazioCiclismo)

PARIGI – Lontani dal Villaggio olimpico, in ritiro presso un antico istituto per ragazzi ciechi a due passi da Pont Alexandre III, dove si chiuderanno domani le due cronometro, gli azzurri del ciclismo cercano la prima zampata d’oro dell’intera spedizione italiana. (la Repubblica)

Parigi 2024, Filippo Ganna a caccia dell’oro nella crono: “Sette giorni sul Monte Rosa senza telefono, per vincere ho aperto l’anima”

Ne sanno qualcosa Remco Evenepoel e Solbjørk Minke Anderson, con quest'ultima che ieri è stata coinvolta in un incidente mentre effettuava una sessione di allenamento sul percorso cittadino, riportando la frattura della clavicola che ovviamente ha messo fine al suo sogno olimpico. (SpazioCiclismo)