FOTO Liam Payne, le morti shock delle star: da Elvis a Whitney Houston fino a Chris Cornell

Il 31enne ex One Direction è precipitato dal balcone di un hotel: prima di lui tante le celebrità le cui vite, spesso condotte al limite, si sono interrotte bruscamente È morto a Buenos Aires, all’età di 31 anni, Liam Payne, ex membro degli One Direction. Secondo i media argentini il cantante sarebbe precipitato dal balcone di un albergo dove soggiornava nella capitale argentina. Nella stanza di Payne sarebbe stata trovata della droga e secondo quanto avrebbero riferito dalla reception alla polizia sarebbe stato anche sotto l’effetto di alcol (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (la Repubblica)

Quello che però sta facendo discutere ancora di più è dato da ciò che è accaduto prima del tragico evento, dato che secondo una trasmissione televisiva sudamericana il cantante si era già fatto notare per una certa agitazione e un atteggiamento violento che avevano fatto sì che lo staff dell'albergo chiamasse addirittura la polizia. (ilmattino.it)

Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro One Direction. (L'Unione Sarda.it)

Che cosa sappiamo sulla morte di Liam Payne, ex One Direction: la droga, i problemi con Niall Horan, le accuse della ex fidanzata Maya Henry

Caduto da una camera d'albergo durante un viaggio in Argentina - la cantante Rita Ora ha ricordato l'amico e collega e si è commossa. È accaduto sul palco di un concerto in Giappone: l'artista ha cantato il brano «For you», scritto proprio con Payne. (Corriere TV)

Ero a letto quando ho appreso la notizia e mi sono alzata di scatto, portandomi la mano alla bocca. Poi, sono andata a riportare la cosa ai miei genitori, tra i primi testimoni dei miei anni da Directioner incallita. (Vanity Fair Italia)

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)