Cosa ci fa Berlino nella Fontana di Trevi? Le spettacolari immagini di Pedro Alonso

News Serie TV Lo spin-off de La casa di carta debutterà in streaming su Netflix il 29 dicembre e, per promuoverlo, il suo protagonista si è letteralmente immerso nella bellezza di Roma. Un amante della bellezza come Berlino non ha saputo resistere al richiamo della monumentale Fontana di Trevi. Netflix ha diffuso il video e le foto che immortalano Pedro Alonso durante la sua particolare visita al monumento romano. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Berlino - dal 29 dicembre Rubare dei preziosissimi gioielli dal caveau di una casa d’aste parigina senza lasciare alcuna traccia, come per un trucco di magia. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ecco le foto di Pedro Alonso a Roma, in attesa dell'uscita di Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta targato Netflix. Alla vigilia della premiere della serie, in tarda sera, l'attore spagnolo Pedro Alonso si è immerso nella Fontana di Trevi davanti a una folla di fan increduli per uno shooting fotografico mirato a immortalare l'idea dell'eterna bellezza. (Movieplayer)

Non solo, qui realizza un video mentre entra nella Fontana di Trevi come Marcello Mastroianni nella Dolce Vita di Federico Fellini. (GQ Italia)

Berlino è tornato: in La casa di carta è stato fin da subito uno dei personaggi che più ha catturato l'attenzione degli spettatori. Inevitabile quindi che, dopo la sua dipartita nella serie madre, avesse un prequel tutto dedicato a lui. (Movieplayer)

Apparsa su Netflix nel 2017, la serie spagnola de La casa di carta è stato uno dei più grossi successi, e non senza una certa sorpresa. Anche per la capacità di alcuni suoi personaggi di colpire l’immaginario del pubblico, mentre le evoluzioni del colpo alla Zecca di Stato spagnola e delle vicende dei singoli soggetti coinvolti ci accompagnavano fino al dicembre 2021. (Cinefilos.it)

Era il 2017 quando, dopo un primo passaggio su Antenna 3 dell'emittente televisiva spagnola, La casa di carta fece il suo debutto su Netflix, ottenendo una distribuzione internazionale che rese la serie tv un vero e proprio fenomeno di massa, diventando un argomento di conversazione diffuso. (ilGiornale.it)