'Clasico' in versione horror per Mbappé: due goal annullati e tanti rimpianti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mbappé è caduto nella trappola tesa dalla difesa del Barcellona: costantemente in fuorigioco, l'ex PSG non è riuscito a incidere. Non è stata una serata come quelle a cui era da tempo abituato, segnata questa da innumerevoli difficoltà a ergersi a trascinatore del Real Madrid: Kylian Mbappé ha vissuto momenti decisamente migliori rispetto al 'Clasico' andato in scena a Madrid. Il fuoriclasse francese non solo è rimasto a secco, ma nulla ha potuto per impedire la debacle dei suoi al cospetto di un Barcellona dominatore in una ripresa da incubo per la formazione madrilena. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Quelli andati a refer… C'è stato un po' di tutto: sorprese tattiche, provocazioni in campo tra i calciatori, scontri verbali e quasi fisici tra le due panchine e gol. (la Repubblica)
E Carletto Ancelotti, tecnico dei Blancos, perde la pazienza. Lezione di calcio del Barcellona al Santiago Bernabeu, che vince 4-0 contro il Real Madrid con la doppietta di Lewandowski e i gol di Yamal e Raphinha. (Corriere della Sera)
Al termin (TUTTO mercato WEB)
Un match in cui è accaduto letteralmente di tutto, in campo e non solo. Un Clasico senza storia. (Tuttosport)
I blaugrana stravincono al 'Bernabeu' nel Clasico di Spagna, ma c'era chi aveva previsto tutto con largo anticipo. Una sconfitta storica per il Real Madrid, ma che qualcuno aveva previsto con largo anticipo. (Goal Italia)
Ci sono serate destinate a entrare nella storia dei club, questo sabato 26 ottobre 2024 certamente lo sarà per il Barcellona. Real Madrid 0, Barcellona 4. (Eurosport IT)