Lazio, stavolta il turnover non paga: 0-0 in casa con il Ludogorets
Lazio, stavolta il turnover non paga: 0-0 in casa con il Ludogorets Dopo quattro successivi consecutivi, la Lazio allo stadio Olimpico non è andata oltre lo 0-0 contro il Ludogorets in una gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' dell'Europa League 2024/25. Il turnover iniziale di Marco Baroni non ha pagato: ben sette i cambi rispetto alla squadra che ha battuto 3-0 il Bologna nell'ultimo turno di campionato. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
La Lazio non sfonda il muro del Ludogorets: 0-0 all’intervallo all’Olimpico (Tutto Napoli)
A cura di Vito Lamorte I ragazzi di Marco Baroni nella prima frazione si è resa pericolosa in più di un'occasione ma è mancata sempre incisività nella conclusione a Dia, Noslin e Tchaouna. (Fanpage.it)
foto di Lalaziosiamonoi.it MANDAS 6: Guarda praticamente la partita da lontano, deve impegnarsi giusto in un paio di uscite alte. (La Lazio Siamo Noi)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... (La Lazio Siamo Noi)
AZ Alkmaar-Galatasaray 1-1 Qarabag-Lione 1-4 (LAROMA24)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it PRIMO TEMPO (La Lazio Siamo Noi)