Mission: Impossible – The Final Reckoning a Cannes 78

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mission: Impossible: The Final Reckoning sarà parte della Selezione ufficiale del Festival di Cannes e sarà presentato Fuori Concorso al Grand Théâtre Lumière. Mercoledì 14 maggio, l’attore e produttore Tom Cruise, il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie e tutto il team del film, saliranno le scale del Palais des Festivals. È solo la terza apparizione di Tom Cruise sulla Croisette: la prima risale al 1992, in occasione della presentazione di Cuori ribelli di Ron Howard (Ciak Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Deadline, la decisione di debuttare a Cannes potrebbe rivelarsi estremamente controproducente. MI: Final Reckoning con Tom Cruise in anteprima a Cannes (Orgoglionerd)

Cruise, lo sceneggiatore e regista Christopher McQuarrie e il cast saranno presenti alla proiezione al Palais des Festivals. Tom Cruise torna a Cannes per presentare la sua ultima "Missione Impossibile". (Tgcom24)

Nuove Aggiunte al Cast di Sugar La Prima Stagione e il Rinnovo (SofiaOggi.com)

Di tutti i divi di Hollywood è il più cinefilo. Tom Cruise torna al festival di Cannes dove tre anni fa è stato premiato con la Palma d’oro in occasione della première di Maverick. Quest’anno sarà sulla Croisette per presentare la sua ultima missione impossibile: Mission: Impossible - The Final Reckoning fuori concorso al Grand Théâtre Lumière mercoledì 14 maggio. (la Repubblica)

Mercoledì 14 maggio, l'attore e produttore Tom Cruise, il suo collaboratore di lunga data, il regista e sceneggiatore Christopher McQuarrie, e il cast saliranno sui gradini del Palais des Festivals. L’attesissimo Mission: Impossible – The Final Reckoning sarà presentato Fuori Concorso al Grand Théâtre Lumière durante la 78. (MYmovies)

Gli organizzatori del Festival di Cannes hanno confermato la presenza di Mission: Impossible - The Final Reckoning tra le proiezioni fuori concorso dell'edizione 2025. Mission: Impossible - The Final Reckoning sarà presentato a Cannes 2025: la conferma è stata diramata dall'ufficio stampa del festival francese, svelando anche quando si svolgerà l'attesa anteprima alle presenze delle star. (movieplayer.it)