Milan, United accordo con Joorabchian per Zirkzee: prezzo ritenuto congruo

"Il Manchester United è davvero molto vicino a completare l’acquisto di Joshua Zirkzee. Accordo di massima raggiunto con Kia Joorabchian, come ha raccontato anche The Athletic. Dialoghi in corso con il Bologna per analizzare la struttura dell’operazione a livello economico. La clausola è di 40 milioni di euro. Il club inglese vuole avanzare definitivamente già nel corso della prossima settimana. Le trattative si sono intensificate dopo la conferma in panchina di Erik Ten Hag (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole di Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan, al termine del quarto di finale di Europei 2024 contro la Turchia che nei minuti finali l’ha visto debuttare con la maglia dell’Olanda. (Pianeta Milan)

Il Milan lo ha corteggiato a lungo, fino a che l'ostacolo commissioni (oltre 15 milioni) non ha complicato l'affare sino a farlo saltare. Una stagione vissuta da vera e propria rivelazione del nostro campionato, fino a diventare uno degli idoli del Bologna e dei fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Joshua Zirkzee è a un passo dal Manchester United, pronto a chiudere l'operazione in queste prossime settimane per portare l'olandese in Premier League. Un altro aggiornamento di mercato in merito a questa trattativa arriva anche dal giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. (Milan News)

Svolta Zirzkee: ha l’accordo con il Manchester United, superato l’ostacolo commissioni

Eva A. Provenzano Caporedattore 8 luglio 2024 (modifica il 8 luglio 2024 | 00:18) L'attaccante rossoblù, sul quale il Bayern Monaco ha conservato una percentuale sulla futura rivendita, giocherà in Premier League nella prossima stagione (fcinter1908)

Arrivano diverse novità relative al futuro di Joshua Zirkzee, a lungo primo obiettivo del mercato Milan ma poi abbandonato per via delle alte richieste di commissioni del suo agente Kia Joorabchian. Come riferito da Sky Sport 24, il Manchester United ha avvertito verbalmente il Bologna che pagherà la clausola dell’olandese da 40 milioni di euro. (Milan News 24)

L’attaccante olandese, che è reduce da una stagione eccellente vissuta con la maglia del Bologna, nelle scorse settimane è stato accostato a diversi club italiani (il Milan su tutti), ma a quanto ad attenderlo ci sarà una nuova avventura in Premier League. (Goal Italia)