Napoli, terribile esplosione in fabbrica di fuochi: due i morti accertati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cinque Quotidiano INTERNO

Terribile esplosione, questa mattina, al confine tra i comuni di Qualiano e Giugliano in Campania, nell'hinterland a nord di Napoli: una fabbrica di fuochi d'artificio è andata a fuoco nella zona dell'area industriale di Ponte Ricco, a ridosso della zona industriale ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

E’ morto all’istante Lino Sartoretti, un pensionato veronese di 58 anni (ex dipendente Amt). (Verona Oggi)

L'esplosione, registrata questa mattina alle 9.15 e' avvenuta nella zona industriale di Giugliano, e il boato e' stato avvertito nel raggio di alcuni ... - Sono tre le vittime dell'esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio nel Napoletano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Perrino, nel reparto Grandi ustionati. (La Repubblica)

Sul posto si sono recati vigili del fuoco e agenti del commissariato di polizia di Giugliano (Napoli). In seguito ... (Positanonews)

Un forte boato si è avvertito in tutta l'area del comune in provincia di Napoli e ... È il bilancio della forte esplosione avvenuta questa mattina in una fabbrica di fuochi d'artificio a Qualiano, nella zona dell'area industriale di Ponte Ricco. (InchiostrOnline)

La tragedia è avvenuta nella zona dell'area industriale di Ponte Ricco. L’esplosione è stata così violenta da essere avvertita in tutta l'area giuglianese e anche oltre, fino a 10 chilometri di distanza. (Nuovo Sud)