Inter-Arsenal, Inzaghi fa ampio turnover per il Napoli: la formazione provata in allenamento

Inter-Arsenal, Inzaghi fa ampio turnover per il Napoli: la formazione provata in allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Simone Inzaghi potrebbe risparmiare alcuni titolari in Champions League per averli al meglio contro il Napoli in Serie A. L'Inter sa che dovrà giocare due partite molto importanti nel giro di pochi giorni: prima la delicata sfida di Champions League contro l'Arsenal, poi - sempre a San Siro - il big match di campionato contro la capolista Napoli. Per questo, il mister starebbe pensando ad un ampio turnover in coppa. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

VERSO TANTI CAMBI – Zero calcoli, come anche confermato dallo stesso Simone Inzaghi su Prime Video, ma qualche cambio comunque ci sarà per Inter-Arsenal. Il tecnico nerazzurro infatti dovrebbe ruotare più di qualche uomo per la super sfida di Champions League contro la squadra allenata da Mikel Arteta. (Inter-News)

ANCORA TITOLARE – Inter-Arsenal vedrà Lautaro Martinez partire tra i titolari. Una prima volta nella Champions League di questa stagione. Ma non una novità nell’ultimo periodo. Dall’ultima sosta per le nazionali infatti Inzaghi ha deciso di tenere un approccio particolare col suo capitano. (Inter-News)

L'Inter affronta l'Arsenal dopo 21 anni. Goleade negli unici 2 precedenti

Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani ospita a San Siro l'Arsenal nel match valevole per la quarta giornata della "Fase campionato" delle massima competizione europea. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver conquistato 7 punti nelle prime tre giornate, l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal, che non attraversa un grande momento di forma ma in Champions League ha sempre fatto bene e ha gli stessi punti dei nerazzurri. (Sport Mediaset)

Dopo 21 anni, l’Inter ritrova l’Arsenal. Archiviate le prime tre giornate della fase campionato di Champions League, la squadra di Inzaghi arriva alla sfida di domani mercoledì 6 novembre a San Siro (calcio d’inizio alle 21) con 7 punti. (Adnkronos)