C’era una volta il Derby

TORINO. Bisognava seguire le stelle secondo la sfilata dell’astronauta sponsorizzato che ha piantato la bandiera della Juve pre partita, bisognava contenere le emozioni secondo le indicazioni di Vanoli prima dell’inizio, ma è proprio difficile avvertirle, percepirle in una sfida che non si vede mai, in un derby che si sgonfia nell’istante in cui comincia. E riveder le stelle, in un contesto così,… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono stati i derby di Maspero che scavava la buca sotto il dischetto del rigore pe (TUTTO mercato WEB)

Da quando Urbano Cairo è diventato presidente, la supremazia juventina si è trasformata in una triste consuetudine: ben 24 sconfitte in 31 stracittadine, con una sola vittoria nel 2015 e sei pareggi. Il Torino perde ancora il derby contro la Juventus, una sconfitta che ormai non è più una sorpresa per i tifosi granata. (Monza-News)

Un derby da signora. E il Toro si arrende Il derby resta una cosa da Juve (Toro.it)

Cairo, ennesimo flop nel derby. Ziliani: "Considerando le copie che venderà, per lui bilancio positivo"

Il commento in conferenza stampa dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta sulla partita vinta contro il Torino.... (Torino Granata)

Come se non bastasse il 2-0 rifilato sul campo, la Juventus ha dato un altro “schiaffo” al Torino, tramite i propri tifosi. Nei minuti finali della gara, dopo la rete che ha chiuso la partita, l’intero Allianz Stadium ha infatti intonato un coro che recitava “Urbano Cairo salta con noi“. (Toro.it)

Fonte: X Paolo Ziliani TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)