Frosinone-Lecce 1-1, così Saccagni sugli episodi da moviola

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttofrosinone SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca Il Frosinone esce con un punto e tanto rammarico dalla gara di ieri, scontro diretto per la salvezza, pareggiato per 1-1 allo "Stirpe" contro il Lecce. dal All'interno della trasmissione 90° minuto, andata in onda su Rai 2, il moviolista Max Saccagni ha commentato in questa maniera gli episodi da moviola, capitati all'interno del match tra ciociari esalentini: "Per quanto riguarda la gara Frosinone-Lecce, c'è un solo episodio da moviola da andare a rivedere. (Tuttofrosinone)

Su altri giornali

Quella contro il Lecce, concorrente nella lotta salvezza, per il Frosinone si è rivelata un'altra gara dal sapore amaro fatta, ancora una volta, di occasioni fallite e di leggerezze difensive (doppia nell'occasione del rigore a sfavore) pagate a caro prezzo. (ilmessaggero.it)

Il rigore realizzato (ma sbagliato) da Krstovic ha generato un precedente senza eguali nelle ultime venti stagioni di Serie A, per l'incredulità di chi ieri ha assistito all'episodio che ha visto protagonista anche il portiere Cerofolini. (Fantacalcio ®)

Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. I padroni di casa giocano meglio ed al 49' del primo tempo passano con l'attaccante di proprietà del Napoli Cheddira. (Tutto Napoli)

Differenti performance sulle fasce nei cross:9 utili su 19 tentati per il Frosinone, solo 2 su 7 per il Lecce. I giallorossi escono indenni dalla casa del Frosinone e si tengono un punto in una prestazione tutt’altro che positiva, con più recriminazioni derivanti dall’inerzia della gara caratterizzata dalla superiorità dei padroni di casa nella ripresa (corner totali con l’assalto finale terminati a 12-8). (Calcio Lecce)

Frosinone e Lecce si spartiscono un punto a vicenda proprio nella giornata in cui il Verona batte in casa il Sassuolo e il Cagliari espugna Empoli. Tanto la squadra di Di Francesco quanto quella di D'Aversa si ritrovano così ancora pienamente invischiate nella corsa per non retrocedere. (Tuttofrosinone)

Domenica un Frosinone sfortunato non è andato oltre il pari col Lecce. Il vantaggio dei padroni di casa era arrivato sullo scadere della prima frazione di gioco, poi il pari del Lecce sul rigore, dopo che il VAR aveva obbligato alla ripetizione. (h24 notizie)