Il Napoli che sarà, parla anche Cammaroto

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Emanuele Cammaroto. Di seguito le dichiarazioni del giornalista ed esperto di mercato. “La conferenza stampa di Mario Giuffredi? Lui fa il suo mestiere, sarei molto curioso di capire e sapere quanto Antonio Conte gradisca le incursioni di Giuffredi. Ma direi che tutto è bene ciò che finisce bene”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra questi c’è Gaetano, che è finito nel mirino del Cagliari, ma ai sardi interessa anche un attaccante del Napoli. Il Cagliari è interessato ad acquistare Gianluca Gaetano dal Napoli. Nelle ultime ore però i sardi avrebbero messo nel mirino anche un attaccante azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conferenza stampa Di Lorenzo live da Castel di Sangro. Il capitano del Napoli chiarisce il suo futuro. Segui gli aggiornamenti in tempo reale. Di Lorenzo Rompe il Silenzio: Conferenza Stampa Live da Castel di Sangro (Napolipiu.com)

Poi abbiamo un nuovo ds e tutto sta andando per il verso giusto. Il mister ha raccolto grandissimi risultati e noi dovremmo seguirlo e sono sicuro che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni”. (Terzo Tempo Napoli)

Meluso svela: “Offerta super per Osimhen”. Il retroscena

Sono state queste le parole con cui Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Napoli, ospite su Sportitalia, nella stagione orribile del post, scudetto, ha raccontato l’addio di Piotr Zielinski, passato a parametro zero all’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

David Neres: ruolo, caratteristiche e come si integrerebbe nel Napoli di Conte. L’ala del Benfica nel mirino di Manna. David Neres, classe 1997, è un’ala destra di piede mancino. La sua versatilità gli permette di giocare su entrambe le fasce e, all’occorrenza, come trequartista. (Napolipiu.com)

“Nella gestione Osimhen qualcosa abbiamo sbagliato. L’ex DS del Napoli Meluso rivela l’offerta importante per Osimhen la scorsa estate, ammette errori nella gestione di Zielinski. (Napolipiu.com)