La conferenza stampa di inizio anno di Giorgia Meloni, oggi, in diretta | Si parte alle 11, 40 domande per la premier
La liberazione di Cecilia Sala? «Non ho provato un'emozione più grande da quando sono a Palazzo Chigi... Chiamare la madre di Cecilia Sala per annunciare la liberazione di sua figlia è stata un'emozione grandissima». Così la premier racconta il momento chiave della liberazione della giornalista detenuta in Iran. «Non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di rappresentare un limite o un problema per la libertà di stampa o per la democrazia. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Palazzo Chigi il Presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky. (Virgilio)
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è arrivato giovedì pomeriggio a Roma in aereo dalla Germania. Zelesnsky vede a Palazzo Chigi la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.Venerdì mattina è in programma anche un incontro di Zelensky con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che lo riceverà al Quirinale (Il Sole 24 ORE)
L'incontro è durato circa un'ora. Venerdì mattina è in programma anche un incontro di Zelensky con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che lo riceverà al Quirinale. (Corriere TV)
Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Palazzo Chigi il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. Nel corso del colloquio, il Presidente Meloni ha espresso solidarietà per le vittime dei recenti bombardamenti russi e ha ribadito il sostegno a 360 gradi che l’Italia assicura e continuerà ad assicurare alla legittima difesa dell’Ucraina e al popolo ucraino, per mettere Kiev nelle migliori condizioni possibili per costruire una pace giusta e duratura. (agenzia giornalistica opinione)
Così il vertice trilaterale previsto per domani a Villa Pamphilj si è trasformato in un tête-à-tête ieri sera tra il presidente ucraino Volodymir Zelensky, volato a Roma da Ramstein, e la premier italiana Giorgia Meloni, il cui peso in Europa sta crescendo a vista d'occhio. (il Giornale)
Roma, il corteo di auto di Zelensky arrriva a Palazzo Chigi 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)