DAI CAMPI – Frattesi, Pavard, Acerbi, Balotelli, Sergi Roberto, Strefezza, Mazzocchi: le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa lavora per l'Udinese, ecco le novità su De Winter e non solo riportate da Buoncalcioatutti dopo l'allenamento odierno: "Seconda giornata di allenamenti a Pegli per il Genoa, che ha condotto una doppia seduta agli ordini di mister Vieira e del suo staff. I rossoblù hanno messo nel mirino da ieri la sfida contro l’Udinese, in attesa di capire se ci sarà il rientro in gruppo di De Winter. Il difensore belga sta continuando a lavorare sul campo, tra corse (già riprese la scorsa settimana) e primi esercizi col pallone. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... "Scandalo". Questa è la scritta che spunta tra le storie Instagram di Mattia Zaccagni, dopo la notiza di... (La Lazio Siamo Noi)
Dopo le vittorie di ieri delle italiane Milan, l'Inter e Atalanta, stasera tocca alla Juve (TUTTO mercato WEB)
In Champions League oggi è il giorno di Juventus e Bologna. Dopo le tre vittorie ottenute ieri da Milan, Inter e Atalanta, stasera altre due italiane scenderanno in campo nella quinta giornata della massima competizione europea per club. (LAPRESSE)
Prima pagina Corriere dello Sport: "Conte fa paura! L'attacco dei soldatini di Marotta" "Conte fa paura!". Così titola il Corriere dello Sport sulle polemiche contro il Napoli, per la presunta mancata espulsione di Lukaku contro la Roma, che ha scatenato, scrive Zazzaroni, i soldati di Marotta. (Tutto Napoli)
Un mercoledì da leoni dopo un martedì da sogno: è questo l’obiettivo di Juventus e Bologna, che scenderanno in campo questa sera nella quinta giornata della Champions League. Dopo le tre vittorie di Atalanta, Inter e Milan, toccherà a bianconeri e rossoblu portare altri punti al ranking Uefa dell’Italia, che ha raggiunto il secondo posto dopo le imprese di nerazzurri e rossoneri. (CalcioMercato.it)