Fred Vasseur parla del GP d'Ungheria: "Abbiamo ottenuto il massimo, facendo passi in avanti"

Il Team Principal della Ferrari parla degli equilibri in pista: "Cambieranno a ogni gara" Fred Vasseur interviene per parlare della gara ungherese, raccontando a caldo le sue sensazioni: "La gara è andata piuttosto bene. Congratulazioni alla McLaren, che è stata molto forte e, quanto a noi, penso che abbiamo ottenuto il massimo da questo fine settimana, che definirei buono". Considerazioni su Leclerc Così il team principal della Ferrari, Frederic Vasseur, ai microfoni di Sky Sport (Diretta)

Su altri media

Tifosi Ferrari amareggiati, le parole del pilota Charles Leclerc rivelano una dura realtà, sono davvero tanti i problemi da risolvere. (Motomondiale.it)

Manca comunque prestazione pura L'analisi di Charles nel dopogara del GP d'Ungheria è positiva per il ritmo della Ferrari, vicina a lottare per il podio. (Autosprint.it)

Questo quarto posto di Charles Leclerc e il sesto di Carlos Sainz al GP d'Ungheria lascia proprio sospesa la Ferrari tra una gara buona e una prestazione decisamente non brillante. "Che male c'è? Che c'è di male?" , per dirla alla Pino Daniele. (Autosprint.it)

Leclerc dopo il GP Ungheria: "Avevamo il passo per puntare al podio". VIDEO

Ultima doppietta prima della pausa estiva per il Mondiale di Formula 1: si comincia con il Gran Premio d’Ungheria, giunto alla sua edizione numero 39, come sempre in scena all’Hungaroring. Un tempo questa gara segnava la conclusione della prima metà della stagione, mentre da due anni a questa parte si è aggiunto il Belgio prima dello stop estivo. (Digital-Sat News)

“È andata meglio di quanto ci aspettassimo. “Nel primo stint ero molto forte, così come nel secondo ed ha abbiamo preso la giusta decisione per l’ultimo, quando abbiamo seguito Hamilton per la sosta e prendere la posizione su Verstappen, o comunque lottare con lui” ha proseguito il monegasco della Scuderia Ferrari, arrivato quarto al traguardo. (Automoto.it)

Charles Leclerc commenta il 4° posto del GP di Ungheria: "Il passo per il podio c'era, anche se qui è sempre molto difficile sorpassare. E' stata una gara ben gestita, siamo stati bravi nella gestione. (Sky Sport)