Il Palermo alla ricerca del gol perduto

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Extra Quotidiano SPORT

Archiviata la sconfitta con la Juve, con il Chievo i rosanero dovranno tornare a far punti per raggiungere quota 40. Ritrovando la via della rete. La rasoiata vincente di Alvaro Morata, oltre a regalare tre punti meritati alla Juventus, ha ufficialmente aperto una ... (Extra Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO - Allenamento defaticante in palestra, questa mattina allo Juventus Center, per i bianconeri che ieri sera hanno battuto in trasferta il Palermo. (Tuttosport)

PALERMO - (e.e.) Morata gol. Geniale. (Tuttosport)

Non ricordiamo infatti pericoli per la porta di Buffon (tanto è vero che nelle nostre pagelle si è meritato un eloquente «S.V.»), ... (Giulemanidallajuve)

Comincia nel migliore dei modi per i bianconeri la settimana decisiva, in attesa di affrontare il Borussia Dortmund. Magia Morata, la Juve avverte il Dortmund. (Quotidiano.net)

PALERMO. E' chiaro che la testa è a Dortmund, nonostante anche in Sicilia la Juve non abbia rinunciato, se non in parte, ai suoi uomini migliori. (Giornale di Sicilia)

Il controllo ecografico ha evidenziato una buona evoluzione della guarigione della lesione al gemello mediale destro, ma non tale da rendere Andrea Pirlo disponibile per la trasferta tedesca.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)