Zhang: "Inter avanti con Inzaghi. Lotteremo per vincere tutto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Quest'anno abbiamo aggiunto altri due trofei: siamo sulla strada giusta", afferma Zhang.

Quindi andremo sicuramente avanti insieme, vedo il suo grande coinvolgimento nel mondo nerazzurro e il sostegno di tutti i tifosi e di tutti noi"

L’incontro di oggi ci è servito per pianificare la prossima stagione e per provare a fare ancora meglio della scorsa, puntando sempre al massimo.

Zhang su Inzaghi: "Mette serenità, andremo avanti insieme". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. A Maracanà, su TMW Radio, è intervenuto il giornalista e conduttore Maurizio Biscardi, il quale ha commentato così lo scudetto del Milan: "Se si dice che l'Inter era la squadra più forte e che il Milan ha vinto per gli errori dell'Inter, non si rende merito a un Milan che ha vinto per meriti propri. (Milan News)

lberto Stasi a Le Iene dal carcere di Bollate: "Non ho ucciso Chiara". (Mediaset Infinity)

Il presidente dell'Inter ha fatto capire che la situazione non è come quella dello scorso anno e che la squadra sarà competitiva. Dopo la lunga riunione nella sede dell'Inter tra il presidente Zhang e il tecnico Simone Inzaghi, lo stesso numero uno nerazzurro ha fatto un bilancio della stagione nell'intervista rilasciata a Inter Tv: «Il nostro obiettivo principale è rimanere competitivi e lottare per i trofei più importanti, guardando sempre avanti e puntando al massimo. (fcinter1908)

Parlando della lotta scudetto, l’ex patron nerazzurro ha spiegato i motivi della vittoria rossonera: «Da un certo punto di vista tutte e tre le squadre in lotta avevano forza e qualità per vincere il titolo. (Inter-News)

ENTUSIASMO – Alfredo Pedullà ha parlato del mercato dell’Inter, facendo un paragone con quello dell’anno scorso: «Steven Zhang è rimasto all’Inter perché non ci sono soluzioni adatte per salutare e perché ha recuperato l’entusiasmo, ma rispetto l’anno scorso vedo uno scenario diverso per quanto riguarda il mercato. (Inter-News)

Parliamo dell'incontro di oggi: possiamo dire che l’Inter resterà competitiva anche nella prossima stagione per proseguire il ciclo vincente che ha iniziato con l’era Suning? "Per quanto riguarda la prossima stagione dobbiamo sicuramente essere molto competitivi, anche più di prima (passioneinter.com)